Sport e Scommesse

Serie A: le probabili formazioni e le quote di Paddy Power

Si parte con i due anticipi del sabato: alle ore 18.00 in campo Palermo e Sassuolo.
Iachini ritrova Barreto e Vasquez dopo la squalifica e può schierare la formazione tipo: unico ballottaggio quello tra Lazaar ed Emerson a sinistra. Il giudice sportivo ferma tre pedine fondamentali per Di Francesco, che rimpiazzerà Vrsaljko e Peluso con Gazzola e Longhi, mentre Floro Flores è favorito per prendere il posto di Berardi. Al centro della mediana torna Magnanelli.
Probabili formazioni:
Palermo: SORRENTINO – MUNOZ – GONZALEZ – ANDELKOVIC – MORGANELLA – RIGONI – MARESCA – BARRETO – LAZAAR – VAZQUEZ – DYBALA
Sassuolo: CONSIGLI – LONGHI – ACERBI – CANNAVARO – GAZZOLA -MISSIROLI – MAGNANELLI – TAIDER – SANSONE – ZAZA – FLORO FLORES

Alle ore 20.45 sarà la volta di Lazio-Atalanta.
Infermeria affollatissima per Pioli, che deve rinunciare anche allo squalificato Parolo. Il tecnico proverà fino all’ultimo a recuperare gli acciaccati Biglia e Radu, quest’ultimo destinato a tornare a sinistra stante l’assenza di Braafheid. Possibile anche il ricorso al 4-2-3-1. Zappacosta ha problemi e va verso il forfait, al suo posto giocherà Benalouane terzino destro. Sull’altra fascia torna Dramè dopo la squalifica, in avanti il deludente Denis è insidiato da Boakye e Bianchi.
Probabili Formazioni:
Lazio: MARCHETTI – BASTA – DE VRIJ – CANA – RADU – GONZALEZ – BIGLIA – LULIC – F.ANDERSON – DJORDJEVIC – MAURI
Atalanta: SPORTIELLO – DRAME’ – CHERUBIN – STENDARDO – BENALOUANE – GOMEZ- CARMONA – CIGARINI – D’ALESSANDRO – DENIS – MORALEZ

Domenica all’ora di pranzo sarà invece la volta dei campioni d’Italia che allo Stadium affronteranno la Sampdoria di Mihajlovic.
Out Chiellini per squalifica, al suo posto Ogbonna. Pereyra potrebbe far rifiatare qualcuno in mediana, Morata si candida in avanti. Mihajlovic perde mezza difesa titolare, stanti le assenze dello squalificato De Silvestri e dell’acciaccato Silvestre: dentro Cacciatore e Gastaldello. Contro la capolista il tecnico potrebbe anche coprirsi escludendo una punta per un centrocampista.
Probabili formazioni:
Juventus: BUFFON – LICHTSTEINER – BONUCCI – OGBONNA – EVRA – MARCHISIO – PIRLO – POGBA – VIDAL – TEVEZ – LLORENTE
Sampdoria: ROMERO MESBAH – ROMAGNOLI – GASTALDELLO – CACCIATORE – OBIANG – PALOMBO – SORIANO – EDER – OKAKA – GABBIADINI

Al canonico orario delle ore 15 al Tardini va in scena Parma-Cagliari.
Gobbi è squalificato, a sinistra c’è De Ceglie. Donadoni non sa ancora se potrà recuperare Mirante tra i pali, ballottaggio Galloppa-Mauri a centrocampo. In casa Cagliari, Avelar è pienamente recuperato e si riprende la corsia sinistra. Coperta corta in avanti per la perdurante assenza dell’infortunato Sau e la squalifica di Ibarbo: dentro sia Farias che Longo.
Probabili formazioni:
Parma: IACOBUCCI – FELIPE – LUCARELLI – COSTA – RISPOLI – ACQUAH – LODI – MAURI – DE CEGLIE – CASSANO – PALLADINO
Cagliari: CRAGNO – AVELAR – ROSSETTINI – CEPPITELLI – BALZANO – COSSU -EKDAL – CONTI – CRISETIG – LONGO – FARIAS

A Marassi il Grifone ospita la Roma appena eliminata dalla Champions League.
Tutti a disposizione per Gasperini tranne il giovane Mandragora: il mister gialloblù non dovrebbre discostarsi dall’undici che ha battuto il Milan, con il solo rientro di Burdisso per Izzo in difesa. In casa giallorossa, De Rossi è squalificato, al suo posto possibile che giochi Strootman dal 1′, visto anche lo sforzo di Keita contro il City. Florenzi, Iturbe e Destro potrebbero far rifiatare qualcuno nel tridente titolare.
Probabili formazioni:
Genoa: PERIN – RONCAGLIA – DE MAIO – BURDISSO – KUCKA – STURARO – BERTOLACCI – ANTONELLI – IAGO – MATRI – PEROTTI
Roma: DE SANCTIS – HOLEBAS – MANOLAS – ASTORI – MAICON – PJANIC – STROOTMAN – NAINGGOLAN – GERVINHO – TOTTI – FLORENZI

Al Friuli l’Udinese ospita il Verona.
Intera rosa a disposizione di Stramaccioni tranne Muriel, probabile che i bianconeri insistano sulla difesa a 3 che tanto bene ha fatto alla sua prima contro l’Inter. Fernandes e Kone si giocano la mattonella di trequartista. Lunga lista di infortunati per Mandorlini che deve rinunciare anche allo squalificato Marquez: dentro uno tra Rodriguez e Marques al fianco di Moras.
Udinese: KARNEZIS – HEURTAUX – DANILO – PIRIS – WIDMER – BADU – ALLAN – GUILHERME – PASQUALE – FERNANDES – DI NATALE
Verona: RAFAEL – AGOSTINI – MORAS – RODRIGUEZ – GONZALEZ – LAZAROS – HALLFREDSSON – TACHTSIDIS – CAMPANHARO – TONI – LOPEZ

Alle ore 18.00 esordio per mister Di Carlo sulla panchina del Cesena contro la Fiorentina.
Il nuovo tecnico è appena arrivato ed è difficile che stravolga fin da subito l’impianto tattico di Bisoli. In mediana De Feudis o Tabanelli al posto dello squalificato Giorgi. Possibile che Carbonero giochi più avanti, come preannunciato dal nuovo tecnico. Montella dovrebbe insistere su modulo e interpreti adottati nelle ultime uscite, con il solo Cuadrado assente per squalifica. Anche Babacar è out per infortunio, dunque a supporto di Gomez ci sarà uno tra Marin e Ilicic.
Probabili formazioni:
Cesena: LEALI – CAPELLI – VOLTA – LUCCHINI – RENZETTI – CARBONERO – CASCIONE – DE FEUDIS – BRIENZA – DEFREL – ALMEIDA
Fiorentina: NETO – SAVIC – RODRIGUEZ – BASANTA – ALONSO – B.VALERO – PIZARRO – M.FERNANDEZ – JOAQUIN – MARIN – GOMEZ

Posticipo a San Siro alle ore 20.30 dove si affrontano Milan e Napoli.
Inzaghi difficilmente recupererà uno tra Abate, Alex e De Sciglio: si va dunque verso la riproposizione della difesa delle ultime uscite. Muntari è di nuovo arruolabile, ma Montolivo sembra destinato a tenersi la maglia da titolare. Possibile che si riveda Torres in avanti al posto del declinante Honda. Benitez perde Maggio per squalifica: al suo posto Henrique è favorito su Mesto. Koulibaly è recuperato, in avanti torna Higuain dal 1′.
Probabili formazioni:
Milan: DIEGO LOPEZ – BONERA – RAMI – MEXES – ARMERO – MONTOLIVO – DE JONG – BONAVENTURA – HONDA – MENEZ – EL SHAARAWY
Napoli: RAFAEL – GHOULAM – KOULIBALY – ALBIOL – HENRIQUE – INLER – LOPEZ – MERTENS – HAMSIK – CALLEJON – HIGUAIN

Lunedi alle 19.00 posticipo tra Empoli e Torino.
In casa biancoazzurra, squadra che va bene non si cambia e dunque Sarri potrebbe schierare lo stesso undici che ha imposto il pari al Napoli. Ancora out Laurini. Ventura perde Sanchez Mino per infortunio, ma ritrova Gazzi dopo la squalifica. Probabile conferma di Martinez al fianco di Quagliarella.
Probabili formazioni:
Empoli: SEPE – HYSAJ – RUGANI – TONELLI – MARIO RUI – VECINO – VALDIFIORI – CROCE – VERDI – MACCARONE – TAVANO
Torino: GILLET – MORETTI – GLIK – MAKSIMOVIC – DARMIAN – EL KADDOURI – VIVES – GAZZI – PERES – MARTINEZ – QUAGLIARELLA

Chiude la 15a giornata di campionato il posticipo delle 21.00, sempre lunedi sera, Chievo-Inter.
Tra i padroni di casa, Sardo e Biraghi rimpiazzeranno sulle corsie esterne gli squalificati Frey e Zukanovic, probabile conferma in avanti della coppia Paloschi-Meggiorini. In casa Inter, Hernanes potrebbe farcela a rientrare, da valutare Jonathan e Dodò: se entrambi gli esterni non recupereranno, dentro D’Ambrosio. In avanti Palacio potrebbe finire in panchina.
Probabili formazioni:
Chievo: BIZZARRI – SARDO – GAMBERINI – CESAR – BIRAGHI – IZCO – RADOVANOVIC – HETEMAJ – BIRSA – PALOSCHI – MEGGIORINI
Inter: HANDANOVIC – NAGATOMO – JUAN JESUS – RANOCCHIA – D’AMBROSIO – HERNANES – MEDEL – GUARIN – KOVACIC – ICARDI – OSVALDO

Paddy Power

Dopo la parentesi europea, torna il campionato di Serie A: ecco le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata con novità, indisponibili e squalificati.

Previous post

CONI: Una stella al merito sportivo per Bolis

Next post

Sky NBA: presentata la programmazione per le feste natalizie e inizio 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *