Rugby

Coca Cola sponsor della Rugby World Cup 2015

The Coca-Cola Company ha infatti annunciato oggi la sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Rugby 2015, a seguito dell’accordo con Rugby World Cup Limited (RWCL) con cui la società diventa fornitore ufficiale di soft drink, sport drink e acqua del torneo del prossimo anno. Coca-Cola è da tempo legata al rugby a livello sia internazionale che nazionale. Da quando ha sponsorizzato la Coppa del Mondo di Rugby in Sud Africa nel 1995, è stata presente in ogni torneo come Worldwide Partner o come Fornitore Ufficiale. Per la Coppa del Mondo di Rugby 2015, Coca-Cola offrirà momenti di ristoro e idratazione a fan, giocatori, squadre e funzionari del torneo. Coca Cola sarà presente con il suo marchio di soft drink, mentre Powerade sarà il fornitore ufficiale di sport drink, e Glaceau Smart Water diventerà il fornitore ufficiale di acqua.


Ancora una volta il brand Coca Cola sarà presenti ai campionati del mondo di Rugby. La casa di beveraggi americana ha infatti raggiunto un accordo con l’organizzazione della Regby World Cup che si disputerà nel 2015 in Inghilterra.

Previous post

Cantone (presidente authority Anti-corruzione): La corruzione non puo' essere un alibi per non candidare un Paese ai Giochi

Next post

Un nuovo event sponsor per l'apertura della SBK2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *