Sport.Business

Real Madrid – AC Milan: questa sera il Dubai Football Challenge

La società italiana sta cercando di riportare il club ai vertici del calcio internazionale sia commercialmente, vedi Casa Milan e tutte le operazioni commerciali, sia sul campo, in arrivo a Milano il giocatore ex Atletico Madrid Alessio Cerci. Il Real Madrid è il più potente club calcistico internazionale in tutti i settori, è da poco campione del mondo in carica, imitato dalla concorrenza.

I giocatori del Real Madrid e del Milan sono arrivati a Dubai a bordo di un 777-300ER Emirates. Il Milan è al suo quarto Dubai Football Challenge (DFC), quella di oggi sarà l’ultima partita del 2014 per i due club. 

Emirates e Dubai Tourism hanno lavorato insieme per portare le due squadre europee a Dubai per questa partita sold-out, attese oltre 40.000 persone.
Dubai sarà sede del prossimo Expo nel 2020.

Sul lato commerciale Emirates e adidas sono i principali sponsor che le due squadre hanno in comune, invece sul campo Real Madrid, campione del mondo, e A.C. Milan sono fra le 2 squadre europee che hanno vinto il maggior numero di Coppe dei Campioni/Champions League, 10 il Real e 7 il Milan, 18 trofei internazionali a testa. Quello di oggi al The Sevens Stadium di Dubai, da giorni tutto esaurito, è un confronto di assoluto prestigioso. La partita è opera di Emirates e Dubai Tourism che hanno portato i due club.

Previous post

La top ten delle procure sportive. Gestifute al primo posto supera per affari il Real Madrid

Next post

Purromuto (FIGH) traccia le linee guida future della pallamano italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *