Abodi (Lega serie B): Lo stadio dell’Avellino? La nuova struttura sarebbe scossa economica per il territorio
“Una nuova infrastruttura farebbe bene alla città tutta, perché è una piccola scossa all’economia del territorio e soprattutto nuovi posti di lavoro”, ha dichiarato Abodi, numero uno della lega di Serie B.
Il sogno del club campano è quello di avere uno stadio senza barriere. “L’Avellino è all’avanguardia, è tra le società più avanti, credo che in tre anni possa inaugurare il nuovo stadio”, ha sottolineato il dirigente romano. “Noi aiuteremo le squadre individuando il metodo più adeguato, che parte dall’analisi del contesto, conoscere il territorio (attraverso la piattaforma “B Futura”, nda), capire quali sono le esigenze, dei tifosi e delle imprese, che possono trovare nello stadio motivi di soddisfazione. L’Avellino ha trovato soluzioni di finanziamento ben oltre i confini del nostro paese”, ha concluso Andrea Abodi.
Nelle ultime ore durante un intervento a “Contatto Sport”, trasmissione di punta del canale irpino PrimaTv, Andrea Abodi, presidente Lega serie B, ha parlato del progello collegato al nuovo stadio dell’Avellino.
No Comment