adidas #ThereWillBeHaters: Suarez, Bale, Rodriguez e Benzema protagonisti della campagna
I migliori giocatori sanno che una grande prestazione genera emozioni e reazioni da parte di tifosi e avversari, specialmente sui social media, e questo è un ulteriore stimolo a dare il meglio.
Il video, con la title track “Battle Royale (Haters Instrumental VIP)” di Apashe, è uscito in concomitanza con il lancio della nuova collezione di scarpe da calcio adidas per il 2015. Le adizero f50, Predator, Nitrocharge e 11Pro sono dotate di una tecnologia all’avanguardia che garantisce a chi le indossa di offrire una prestazione in grado di generare “haters” fuori e dentro dal campo.
Lo spot, che si apre con la provocatoria voce narrante fuori campo: “Odiano come cammini. Odiano come parli…”, è incentrato sui personaggi ‘Hero’ Gareth Bale, ‘Golden Boy’ James Rodriguez, ‘Target Man’ Luis Suarez, e ‘Hip Hop VIP’ Karim Benzema.
Il video mostra la vita, così com’è percepita, di questi giocatori focalizzandosi sul loro stile appariscente, sul modo esuberante di festeggiare i gol e sulla loro prestanza fisica. Prosegue poi illustrando esattamente cosa provoca la reazione degli haters: gli eccezionali risultati conseguiti in campo e le scarpe che sono la forza trainante di queste prestazioni incredibili.
“Odiano le tue nuove scarpe luccicanti. Odiano le tue scarpe… perché sognano di averle ai piedi”. I giocatori più invidiati al mondo indosseranno in campo le nuovissime adizero f50, Predator, Nitrocharge e 11Pro a partire dal 23 gennaio, mentre sarà possibile acquistare le scarpe da lunedì 2 febbraio presso i punti vendita adidas e i negozi specializzati in tutto il mondo.
adidas ha lanciato la campagna #ThereWillBeHaters, incentrata su un nuovo e provocatorio video che vede come protagonisti alcune stelle del calcio mondiale come Luis Suarez, Gareth Bale, James Rodriguez e Karim Benzema.
No Comment