All newsSport.Federazioni

Purromuto (FIGH) apre il tavolo tecnico dell’evento MHC (12ima edizione) in programma a Pescara

Le gare del Campionato Mediterraneo dell’Handball prenderanno il via nella mattinata di domani (16 Febbraio ndr). Il programma degli incontri è consultabile sul sito www.12mensmhc.com.

L’ITALIA AFFRONTA CIPRO. Gli azzurrini della Nazionale U18 faranno il loro esordio nella manifestazione nella serata di oggi (h 19:15 – live streaming su www.12mensmhc.com) contro Cipro, in seguito al ritardato arrivo della Tunisia. Il match tra l’Italia ed i coetanei tunisini sarà recuperato nel pomeriggio di mercoledì 18 Febbraio.

Si è tenuto ieri sera a Pescara il Technical Meeting che ha dato il via al 12esimo Campionato Mediterraneo dell’Handball, nella consueta atmosfera di cooperazione della MHC (Mediterreanean Handball Confederation). Ad aprire i lavori il Presidente della Confederazione – e Presidente della Federazione Italiana Giuoco Handball -, avv. Francesco Purromuto (nella foto).

L’agenzia Sporteconomy.it, insieme ad Italpress e a Malta news agency, fa parte del pool dei media partner della manifestazione internazionale. 
Previous post

Al via il 12imo MHC championship: l'Italia sfida la Tunisia

Next post

L'AS Roma strizza l'occhio al ricco mercato della Cina e sbarca su Sina Weibo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *