TIM e Lega Serie A sponsorship: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2018
“Proseguire il sodalizio con il nostro partner storico, in quella che è la più longeva sponsorizzazione nel panorama calcistico italiano, ben testimonia l’affinità e la comunanza di obiettivi tra noi e Telecom Italia – ha affermato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -. Celebriamo il prolungamento di questo rapporto di grande valenza per entrambi e nel 2018 sarà raggiunto il traguardo dei vent’anni di collaborazione. L’augurio è quello di poter ancora crescere insieme, guardando ai valori più profondi dello sport e del calcio in particolare. Il tutto con un’attenzione importante ai più giovani, come testimonia la Junior TIM Cup per il cui successo ringraziamo anche il CSI”.
E’ stato rinnovato fino al 2018 l’accordo di sponsorizzazione tra TIM e Lega Serie A. Per le prossime tre stagioni il marchio di telefonia mobile sarà ancora Title Sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.
No Comment