All newsFederazioni Italiane

FIGC prolunga con Puma fino al 2022: contratto annuale da 18 milioni di euro

Il ct ha sottoscritto due accordi, per una cifra complessiva di 4 milioni netti l’anno che può salire a 4.5 in caso di qualificazione all’Europeo. Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno, assicurati da Puma per lo sfruttamento dell’immagine.

Figc girerà a Conte altri 2 milioni netti l’anno, assicurati da Puma per lo sfruttamento dell’immagine del ct, e in caso di qualificazione un milione nel biennio sempre dallo sponsor. In questo contesto, Puma ha ottenuto dalla Figc il prolungamento della partnership dal 2018 al 2022 (per una cifra vicina ai 18 milioni di euro l’anno)

Giornata importante in casa FIGC sul terreno dello sports-marketing. Prolungati i contratti di Antonio Conte (ct) e di Puma (sponsor tecnico delle nazionali azzurre). 

Previous post

MotoGP in TV: partenza col botto su Cielo

Next post

Giro d'Italia: intervista al Ministro Giannini sul progetto BiciScuola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *