All newsMotori

Superstock 600 – Gara 2 in Aragona sfortunata per il San Carlo Team Italia

Non ha prodotto i risultati auspicati da tutto il San Carlo Team Italia la seconda gara in programma al MotorLand Aragón di Alcañiz nell’ambito dell’atto inaugurale del FIM Europe Superstock 600 European Championship 2015: Rinaldi è 19° a seguito di una scivolata nel corso dell’ultimo giro, Tucci in rimonta chiude 4°.

Autore della pole position e 2° in Gara 1, Michael Ruben Rinaldi si era presentato al via con tanta voglia di aggiudicarsi la sua prima vittoria da portacolori del San Carlo Team Italia. A confronto con Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing) per il gradino più alto del podio, alla curva 14 proprio nel corso dell’ultimo giro è finito a terra compromettendo il podio. Penalizzato da una partenza non esaltante, Andrea Tucci dà prova di grinta e determinazione concretizzando una rimonta premiata con i 13 punti del quarto posto.

Prossimo appuntamento dell’Europeo Superstock tra pochi giorni al TT Circuit Van Drenthe di Assen (Olanda) con l’unica gara in programma sabato 18 aprile alle 17:50.

Rinaldi scivola all’ultimo giro e chiude 19°, una problematica partenza rallenta Tucci (4°).

Previous post

Raccolta fondi cinese per acquisire l'AC Milan

Next post

Sportainment: la lezione di RCS Sport alla IULM

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *