All newsMotori

GoPro e’ la wearable camera ufficiale della MotoGP

Le camere GoPro, come previsto dalla collaborazione, riprenderanno immagini uniche delle gare, cattureranno le preview delle piste e realizzeranno il dietro le quinte dei piloti e degli addetti ai lavori di ogni GP. GoPro produrrà anche coinvolgenti Media Lap a bordo della BMW Safety bike del mondiale per presentare ogni singola curva dei circuiti del calendario 2015. 
Altre immagini, in aggiunta, saranno condivise in esclusiva sui social network e sul sito ufficiale motogp.com. “L’annuncio dell’accordo tra MotoGP e GoPro è solamente l’inizio di una partnership entusiasmante per entrambe le parti” – ha dichiarato Pau Serracanta, Direttore Generale dell’Area Commerciale di Dorna – “GoPro è un ottimo partner per il campionato e grazie alla loro tecnologia le camere sono in grado di riprendere le corse da ogni angolazione, aumentando il livello di adrenalina. Non vediamo l’ora di lavorare sempre più a stretto contatto nei prossimi anni”. 
Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro ha aggiunto: “Il mondo delle corse è sempre stato parte integrante dell’eredità di GoPro e continua ad influenzare in maniera significativa il design dei nostri prodotti. Speriamo di migliorare il modo in cui i tifosi vivono le gare del mondiale e di poter continuare il nostro processo d’innovazione con la MotoGP”. 
Gli amanti delle corse inoltre potranno vivere GoPro e i singoli prodotti del brand americano all’interno dell’Experience Racing che sarà presente a numerosi gran premi: 
— Gran Premio Bwin di Spagna – 3 maggio 
— Gran Premio d’Italia TIM – 31 maggio GoPro Motorrad 
— Grand Premio di Germania – 12 luglio 
— Grand Premio di Inghilterra – 31 Agosto 
— Grand Premio di Australia – 18 ottobre

Dorna, la società che detiene i diritti commerciali del Campionato Mondiale FIM MotoGP™, e GoPro, Inc., protagonista assoluto di contenuti action, hanno annunciato una nuova partnership che porterà i fan e gli amanti dei motori sempre più vicino ai bolidi della MotoGP. L’accordo quinquennale nomina GoPro wearable camera ufficiale della MotoGP™ rendendo così l’azienda californiana title sponsor del “GoPro Motorrad Gran Premio di Germania”.

Previous post

Moto3 - In Texas il San Carlo Team Italia chiude in zona punti

Next post

Laureus Award 2015: Capello, ''non devono esistere dei tribunali da parte dei tifosi''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *