All newsDiritti Televisivi

Campionato del Mondo di snooker in Tv: l’evento LIVE sui canali Eurosport

Tutti i match del torneo, su entrambi i tavoli, saranno trasmessi LIVE grazie alla copertura complementare di Eurosport ed Eurosport 2, con il commento di Maurizio Cavalli e Andrea Campagna. Nell’edizione 2014, l’inglese Ronnie O’Sullivan, vincitore del torneo per cinque volte in carriera (2001, 2004, 2008, 2012, 2013), ha dovuto cedere il titolo in finale al connazionale Mark Selby che lo ha sconfitto con il punteggio di 18 a 14. 
Il Campionato del Mondo di snooker sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV. Con 19 tornei a stagione e oltre 2000 ore previste (di cui 800 LIVE), Eurosport offre una programmazione di snooker senza rivali. Proprio Ronnie O’Sullivan è l’ambasciatore dello snooker di Eurosport e offre agli appassionati le sue analisi nell’esclusivo “The Ronnie O’Sullivan Show”.

La stagione dello snooker termina in grande stile sui canali Eurosport, con i migliori giocatori internazionali che si sfideranno per la conquista del prestigioso Campionato del Mondo presso lo storico Crucible Theatre di Sheffield, da sabato 18 aprile a lunedì 4 maggio.

Previous post

Milano Design Week: le installazioni di Ducati all’Audi City Lab

Next post

Hyundai Design: il brand presenta l’installazione 'Sculpture In Motion 2.0 - Helio Curve'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *