All newsAltri Sport

Asus Electric Run Monza: successo per la corsa notturna più luminosa del pianeta

L’evento, organizzato da RCS Sport – RCS Active Team, ha visto il coinvolgimento di migliaia di appassionati che hanno potuto dare sfogo alla loro creatività indossando abbigliamento e accessori coloratissimi, per look originali in linea con il tema della serata. 

Altamente spettacolare il percorso della corsa; un itinerario di 4,2 km all’interno del Parco, caratterizzato da 6 Magic Lands, ovvero installazioni artistiche piene di colori e musica, che i partecipanti hanno attraversato correndo e ballando. Candy Land, Power House, Rainbow Road, Rain Forest, Under The Sea 3 e Neffmau5 Land, questi i nomi dei 6 mondi magici di Elctric Run, fatti di alberi fluorescenti che cambiano colore a seconda della musica, tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, scenografie di luci al neon e dai motivi psichedelici. 
Raggiunto il traguardo, il divertimento è continuato al Final Celebration Party con RADIO 105 – partner dell’evento –, attraverso le animazioni di Ylenia e Fabiola e il dj set di Andrea Belli e Marco Comollo. Il tutto impreziosito dalle performance “fluo” firmate TARGAMY

“Siamo super soddisfatti, – commenta Andrea Trabuio, responsabile Mass Event RCS Sport.“Portare un evento come Electric Run in una location unica al mondo per suggestione e storia come il Parco di Monza è stato entusiasmante, sia per noi che per la città. Non vediamo l’ora che arrivi ottobre per ripeterci a Torino”. 
RCS Sport ringrazia il Comune di Monza, ASUS – Title Partner di Electric Run e tutti gli altri Partner che hanno contribuito al successo della manifestazione.

Oltre 5.000 i partecipanti alla prima tappa italiana di ASUS Electric Run, che ha animato e riempito di colori, musica, runners e luce lo splendido Parco di Monza, dando vita a un’inedita serata di sport e spettacolo nel luogo che ospita la Villa Reale e il circuito dove sfreccia la Formula 1.

Previous post

Camplus Sailing Team: l'unico equipaggio italiano alla Course Croisiere EDHEC

Next post

Goal.com media partner di Zanetti and Friends-Match for Expo'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *