Garmin lancia l’evento Forerunner
Inoltre, nelle tappe di Monza e Viareggio è prevista anche una prova sui 5 chilometri aperta a tutti. E già dal primo appuntamento veneto di sabato 23 maggio a Jesolo, gli appassionati della corsa a piedi che vorranno approfondire tematiche legate alla propria disciplina, potranno farlo partecipando all’iniziativa Garmin Sport Camp che vedrà un pannel di prestigiosi “addetti ai lavori” del running, avvicendarsi in lezioni di tecnica, allenamento, alimentazione, attrezzature e tutto quanto ruota intorno alla corsa a piedi.
Vivere la corsa consapevole con Sport Camp.
Non solo atleti evoluti, ma anche neofiti e principianti,Sport Camp è rivolto a tutti gli amanti della corsa che vogliono approfondire la loro conoscenza per vivere la propria passione in modo sempre più consapevole. In occasione della quattro gare saranno organizzati incontri con lezioni sulla tecnica di corsa tenute dall’oro di Atene 2004 Stefano Baldini, dai noti coach Giorgio Rondelli e Fulvio Massini, oppure dal più volte iridato della corsa in montagna, Marco De Gasperi. Ma non solo, perché vi sarà anche un contributo da parte del del triatleta Daniel Fontana che illustrerà alcune tecniche di rilassamento e visualizzazione della gara.
Una partnership estesa.
L’iniziativa Sport Camp in occasione di Garmin Forerunner 10k vede il supporto di un partner d’eccellenza come ASICS e il prezioso contributo di Enervit in qualità di fornitore.
Run&Win con Garmin Forerunner 10K
Con Run&Win tutti gli iscritti alle 10K e 5K del circuito potranno partecipare all’estrazione di numerosi premi, tra cui spicca la fornitura per dieci anni dei prodotti Garmin top di gamma dedicati al running che l’azienda lancerà da qui al 2025. Partecipare è davvero molto semplice: all’interno del pacco gara ogni corridore troverà una cartolina, basterà grattare la banda sopra riportata e scoprire se si è vincitori di uno dei tanti i premi messi in palio anche dagli sponsor tecnici presenti. A questi si aggiungono premi ad estrazione veramente originali, come l’iscrizione alla maratona di Venezia per 10 anni, oppure kit di prodotti Enervit, equipaggiamenti Asics e molto altro ancora. I vincitori verranno premiati al termine di ciascuna gara durante la cerimonia di premiazione ufficiale.
Manca un mese al via di Garmin Forerunner 10K, primo circuito titolato dall’azienda di riferimento nel campo satellitare e degli strumenti applicati allo sport, che prevede quattro competizioni sulla distanza di dieci chilometri in altrettante località italiane: Jesolo, Monza, Viareggio e Venezia.
No Comment