All newsDiritti Televisivi

Juventus-Real Madrid: su TimVision la semifinale della UEFA Champions League

Tutto pronto allo Juventus Stadium che ospiterà la gara di andata di una semifinale delicatissima per la stagione bianconera. Juve e Real in due hanno raggiunto complessivamente 20 finali europee. L’incrocio più recente delle 16 sfide tra le due squadre risale all’anno scorso quando nella fase a gironi il Real vinse 2-1 in casa, per poi pareggiare 2-2 in trasferta. L’ultima apparizione in una semifinale dei bianconeri in una semifinale di Champions risale invece alla stagione 2002/2003 quando la Juve perse all’andata al Bernabeu (2-1) ribaltando poi l’esito con la vittoria nella gara di ritorno (3-1).

Una gara al cardiopalma da seguire in viaggio o comodamente da casa, attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM – senza consumare traffico dati – grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”.  L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

La Uefa Champions League entra nel vivo della competizione con l’attesissima semifinale in programma martedì 5 maggio con Juventus-Real Madrid, gara trasmessa da Sky Sport, visibile in mobilità anche su TIMvision.

Previous post

Sky: Federico Buffa racconta la storia del Grande Torino nel 66imo anniversario della tragedia di Superga

Next post

Nike-Cile, accordo da 6,5 milioni di euro per otto anni.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *