All newsSport.Business

Maglia Valencia 2015/16: adidas presenta la nuova divisa

Il secondo kit ritornerà al rosso e giallo sul petto e sulla schiena, coronato all’altezza della spalla con il blu distintivo della bandiera di Valencia. La maglia ha anche una finitura moderna sul collo con un tocco più moderno e distintivo.
 
Questo nuovo kit include tutta la tecnologia del marchio tedesco, la maglia è dotata di Climacool, che preleva calore e traspirazione grazie alla sua composizione di fibra e la combinazione di diversi tipi di maglia posizionati strategicamente per permettere la circolazione dell’aria attraverso il tessuto per asciugare il sudore. 

Mentre i pantaloni hanno tecnologia Climalite che è un tessuto leggero e traspirante, attillato, che espelle il sudore mantenendo la pelle fresca e asciutta durante i periodi di massimo calore.


adidas e Valencia Football Club hanno presentato il nuovo kit per la prossima stagione. Il ritorno al blu, giallo e rosso è la novità principale di questa maglia che fonde i colori della bandiera della Comunidad Valenciana. La maglia si ispira a quella della finale della Copa del Rey 1979 vinta contro il Real Madrid con doppietta di Kempes.

Previous post

Jeep Flamengo sponsorship: l'accordo ufficializzato oggi

Next post

Citroen Roma: all'asta per beneficenza la C4 Cactus ''giallorossa''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *