All newsAziende

Dal blog di Paddy Power la storia ironica del tifoso milanista di Vigevano


Prosegue lo stile comunicazione irriverente di Paddy Power bookie irlandese tra i leader di mercato nel settore delle scommesse sportive. Di seguito un post del Blog Paddy Power sulla storia del tifoso milanista di Vigevano che ha scoperto il tradimento della moglie dopo l’ennesima sconfitta del Milan sul rettangolo di gioco. 

Si è sfiorato il dramma a Vigevano domenica pomeriggio dopo il dramma sportivo che ha colpito un impiegato di 45 anni. Riavvolgiamo il nastro per pochi secondi…e spieghiamo quanto accaduto e soprattutto cosa c’entra Paddy Power. 

Un impiegato di 45 anni di Vigevano, come d’abitudine, è al bar del paese per vedere in TV la sua squadra del cuore che sarebbe il Milan impegnata nella traumatica trasferta di Sassuolo. Come tutti saprete i rossoneri non sono usciti proprio bene dal match di Reggio Emilia e, a proposito di “uscire”, l’impiegato decide che al terzo gol di Berardi, ha visto e sofferto abbastanza. Quindi decide di uscire dal bar e di tornarsene mestamente a casa…ma le sfighe non vengono mai da sole…e infatti una volta rincasato trova sua moglie a letto con un altro uomo.

Una domenica bestiale, da ricordare per tutta la vita…Cornuto e mazziato, oltre il danno la beffa…insomma scegliete voi il titolo più azzaccato!
C’è voluto l’intervento dei carabinieri per sedare la lite tra i tre sfociata in qualche schiaffo di troppo. E noi di Paddy cosa c’entriamo? C’entriamo eccome perché per i primi 50 che si registreranno ed effettueranno un deposito rigorosamente da Vigevano, aggiungeremo altri 10 euro alla nostra offerta di benvenuto

Questo bonus speciale, vale per gli iscritti tra martedi 19 e giovedi 21 Maggio. L’accredito avverrà Venerdi in mattinata.

“Sei proprio tu il cornuto di Vigevano? Non perdere tempo a piangerti addosso! Corri a registrarti su PaddyPower!”


Previous post

Scheda di sintesi del Report Calcio FIGC 2015

Next post

Expo 2015: presentata la stagione delle nazionali italiane di volley

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *