All newsSerie A - Serie B

Infront: campagna stampa diffamatoria sulla societa’

Infront Sport & Media intende sollevare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sul fatto che nelle ultime settimane è ripresa una campagna stampa diffamatoria messa in atto da alcune testate giornalistiche nei suoi confronti. La continua strumentalizzazione di notizie, anche inerenti a soggetti terzi, atta a far convergere su Infront l’attenzione dei lettori con il fine di diffondere sul conto della società sospetti infondati e accuse infamanti si tramuta in una campagna stampa orchestrata ad arte, caratterizzata da accanimento ingiustificato e degno di miglior causa.

Altrettanto diffamatoria, in generale, è la campagna stampa volta ad attribuire a Infront l’immagine di un’azienda usa a pratiche illecite e non trasparenti e animata da mire espansionistiche e monopolistiche.

Rispetto a una tale grave lesione dei propri diritti e della propria immagine, Infront Italy comunica di avere dato mandato ai propri legali di agire in sede civile e penale per far cessare la campagna diffamatoria in atto.

Infront Italy scende in campo per difendere l’onorabilità della società e delle operazioni messe in campo nel settore dell’intermediazione dei diritti audiovisivi del calcio. Di seguito il comunicato ufficiale dell’advisor della Lega calcio serie A. 

Previous post

Un nuovo sponsor di maglia per il Cagliari calcio

Next post

Paddy Power analizza il derby capitolino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *