All newsSport.Business

adidas X ed ACE: presentate le nuove scarpe da calcio del brand

Citando le parole di Pep Guardiola: “È questione di caos o di controllo. Ci sono giocatori che pensano maggiormente a quello che serve al team e a quale sia la soluzione migliore per la squadra. Questo tipo di giocatore è un giocatore intelligente, che ha una visione chiara di ciò che serve. È uno che controlla. Poi ci sono quelli che provocano il caos. Quelli che giocano d’istinto e di talento. Loro sono fuori dagli schemi. Sono perfettamente in grado di creare qualsiasi cosa e non si possono controllare. Non gli si possono porre limiti”. Per la prima volta, questi due distinti tipi di giocatore avranno le loro scarpe. 

I vecchi silos di adidas sono stati sostituiti. Niente più F50, Predator, 11Pro e Nitrocharge. C’è solo caos e controllo. C’è solo X e ACE.

Nel calcio moderno esistono solo due tipi di giocatori – quelli che provocano il caos e quelli che controllano il gioco. I gamechanger e i playmaker. I migliori allenatori, i giocatori e le menti più brillanti si sono espresse: il calcio è cambiato. Ecco adidas X ed ACE.

Previous post

Scontri fuori dall'Olimpico: due tifosi romanisti feriti

Next post

Rio2016, investimenti record per i prossimi Giochi: 7 miliardi di dollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *