All newsCalcio.Internazionale

Borussia Dortmund nuova maglia 2015/2016: Puma presenta il kit gara per la prossima stagione

La nuova maglia Home unisce la lunga e straordinaria tradizione del BVB con un nuovo look innovativo ed elegante dove i colori sociali vengono esaltati con il giallo, colore preponderante, che contrasta con gli inserti neri lungo le maniche, il colletto con scollo a V e le pinstripe orizzontali. All’interno della maglia, tifosi e giocatori, possono trovare le regole del ‘BVB Leistungsversprechen’, la tradizionale promessa di impegno e dedizione assoluta nei confronti del Club. Realizzata con tessuti performanti di alta qualità, la nuova maglia Home del Borussia Dortmund è estremamente traspirante, grazie anche agli inserti in dryCELL posti sotto le ascelle, per conferire a ogni atleta il massimo comfort e la migliore termoregolazione durante tutta la durata della gara.
Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca, ha dichiarato: “Tra poco ricominceremo ad allenarci e sono molto positivo per la prossima stagione. Quella appena trascorsa in Bundesliga non è stata affatto facile ma alla fine siamo riusciti a conquistare i preliminari di Europa League. Non vedo l’ora di tornare in campo al Signal Iduna Park per rivedere tutti i nostri tifosi. La nuova maglia mi piace davvero e mi auguro possa aiutarci a dare il massimo per cercare di conquistare più traguardi possibili”.
Il nuovo Home Kit del Borussia Dortmund è disponibile, a partire da oggi, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito puma.com

PUMA e Borussia Dortmund svelano oggi il nuovo Home kit da gara per la prossima stagione calcistica 2015/16 attraverso uno che ha l’obiettivo di mostrare ed esaltare l’importanza della prima maglia per giocatori e tifosi. Nel film, accanto ad alcuni dei giocatori più rappresentativi del Club tra cui il campione PUMA Marco Reus, scorrono le immagini dei fan che hanno assunto un ruolo da protagonisti mostrando il loro vero attaccamento alla maglia.

Previous post

Giovanni Malagò FIFA: a Sky TG24, ''Per diventare presidente non bastano i voti dell’Europa''

Next post

Le Coq Sportif nuovo sponsor tecnico dell' Ac Fiorentina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *