Federica Pellegrini testimonial Miia: l’incontro fra due eccellenze ”Made in Italy”
La campionessa di Spinea, icona di un’Italia che vince grazie a un mix di talento, passione, spirito di sacrificio ed etica del lavoro, è stata scelta per la sua capacità di essere una ragazza moderna, ma con valori forti e uno spiccato senso della famiglia. La sua immagine contribuirà a incrementare e consolidare la brand awareness del marchio Miia, accelerandone il percorso di crescita. Una crescita che prosegue in maniera costante, da oltre 4 anni, grazie a una strategia chiara: fondere soluzioni hi-tech di ottima qualità con una grande attenzione al design, il tutto a un prezzo accessibile.
Federica Pellegrini, sarà protagonista, nei prossimi mesi, di campagne di comunicazione declinate su diversi mezzi, in particolare outdoor e tv. Il suo volto sarà associato alle principali categorie di prodotto che caratterizzano l’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori e il piano di comunicazione culminerà l’anno prossimo, in estate, con i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Miia, brand italiano che sfida i colossi dell’hi-tech, presenta la sua nuova testimonial, perfetta incarnazione del concetto di eccellenza italiana: Federica Pellegrini (campionessa olimpica di nuoto – i cui diritti di immagine sono gestiti dalla Dao Holding sport company, guidata da Stefano De Alessi ed Edoardo Ottaviani).
No Comment