Il commissario Tommaso Mele in Lega Pro
Il Commissario straordinario, nominato ieri dal Consiglio federale, Tommaso Miele, ha avviato oggi i lavori in Lega Pro. Come primo atto, ha ringraziato Mario Macalli per l’attività svolta nei 18 anni di presidenza.
“Ho cominciato a prendere cognizione delle varie problematiche riguardanti le questioni più urgenti in agenda, come le iscrizioni di alcune squadre, in vista della formazione degli organici e del calendario- ha dichiarato Tommaso Miele- nonché le pratiche riguardanti l’approvazione dei bilanci e gli ulteriori adempimenti necessari a preparare l’Assemblea per lo svolgimento delle elezioni dei nuovi organi Direttivi”.
“ E’ stata fatta una ricognizione dettagliata delle questioni in sospeso e di quelle da affrontare nell’immediatezza per garantire la continuità di gestione- ha continuato il dott. Miele- e sono state, inoltre, sbloccate delle situazioni urgenti, che erano rimaste in sospeso dopo le dimissioni di Mario Macalli e del Consiglio Direttivo.
E’ stata, infine, predisposta un’agenda dei lavori delle prossime settimane al fine di garantire il tempestivo e regolare avvio dell’attività agonistica”.
No Comment