Il profilo del nuovo presidente del Venezia Football Club
High Ridge Brands al momento detiene nel mercato nordamericano dei Personal Cares il «quinto posto di più grande produttore di sapone del Nord America» (come riporta il sito www.highridgebrands.com) Tra i marchi nel portfolio dell’azienda con sede a Stamford, Connecticut, figurano saponi, bagno e doccia schiuma e shampoo a marchio Zest, VO5, White Rain e Coast e i prodotti per i capelli Rave. HRB è una società fondata nel 2011, il cui capitale è detenuto dal private equity fund Brynwood Partners VI LP, fondo di investimento attivo dal 2009 del valore di 305 milioni di dollari.
HRB-Office-Bldg
Brynwood Partners, fondata nel 1984 a Greenwich nel Connecticut, opera nel campo degli investimenti nel mercato delle piccole e medie imprese su un orizzonte di lungo periodo. L’azienda acquisisce le aziende in una vasta gamma di settori industriali con valori aziendali tra 25 e 125 milioni di dollari. Oltre al Brynwood Partners VI LP, sono attivi anche il V (dal 2004) ed il VII (dal 2013), del valore rispettivamente di 257 e 420 milioni di dollari che stanno ottenendo buoni riscontri da una azienda leader mondiale nell’analisi dei dati finanziari come Bloomberg.
fonte: VeneziaUnited
Il nuovo presidente del Venezia Football club srl è James Daniels ceo di High Ridge Brands, compagnia di prodotti per l’igiene personale. Nato in Pennsylvania il 26 febbraio 1967, il nuovo numero uno degli arancioneroverdi è sposato e padre di due figli. Prima di guidare la High Ridge Brands era stato, dal 1994 al 2011, vicepresidente della Church & Dwight, azienda operante nello stesso settore merceologico. Lo riporta la testata dei supporter dell’FBC Unione Venezia (www.veneziaunited.com).
No Comment