Sport.Business

Sport&Spot – Nike 6.0 lancia su Facebook la campagna The Chosen

La release del nuovo spot Just Do It, sarà trasmessa in anteprima mondiale il 2 giugno in streaming sulle tutte le pagine Facebook Nike 6.0 del mondo.

Il nuovo spot Nike dà spazio alle sottoculture, quella del surf, dello skateboard, bmx e mette finalmente sotto i riflettori i tipi più cool – con un cast decisamente di eccezione. I fan italiani di Nike avranno la possibilità di assistere ai 3 minuti di proiezione dello spot + il behind the scene, collegandosi alla pagina Nike 6.0 Surf Italy di Facebook alle ore 20:00 di oggi.

Nike 6.0 lancerà oggi la nuova campagna di comunicazione di Nike: Just Do It – The Chosen

Previous post

Calcio - Juventus: presentata la campagna abbonamenti

Next post

MotoGp - Effenbert sulle carene della LCR Honda a Barcellona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *