Brasile 2014

adidas presenta la nuova divisa dell’Argentina per Brasile 2014

Il segno più rappresentativo della passione argentina, la sua nazionale di calcio, e l’icona più importante e patriottica della nazione, la bandiera, si incontrano nella progettazione di questa maglia.

Per la prima volta, attraverso le strisce azzurre della maglia, vi è un effetto visivo riflettente che simula una bandiera argentina sulla cima di un palo e che fluttua nel vento.

Il kit ufficiale adidas comprende anche pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con strisce azzurre. La maglia pesa 100 grammi, diventando così la più leggera maglia nella storia della squadra argentina. Tutto questo grazie all’integrazione della tecnologia adidas adizero che fornisce una maggiore ventilazione ai giocatori, aiutandoli a rimanere a secco durante i 90 minuti della partita, agendo come una vera a propria seconda pelle.

Il nuovo kit di Argentina è disponibile a livello globale già dal 14 novembre in selezionati punti vendita adidas, grossisti e tramite www.adidas.com/worldcup

Più info su: www.facebook.com/adidasfootball o Twitter: @adidasfootball #allin or nothing.
La maglia è stata vista dal mondo intero il 15 novembre durante la partita amichevole, nello stato del New Jersey, USA, dell’Argentina contro l’Ecuador.

Previous post

Editoriale - Il nuovo calcio di Barbara Berlusconi e Milly Moratti

Next post

Elisa Di Francisca testimonial Honda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *