NBA Global Games Milano: sono 11 i partner della manifestazione
Un evento quello degli NBA Global Games che vedrà coinvolti ben 11 partners a livello marketing e promozionale.
La National Basketball Association (NBA) ha infatti annunciato oggi gli 11 marketing e promotional partner coinvolti per gli NBA Global Games Milano 2015, match che vedrà sfidarsi Boston Celtics e Olimpia Milano il 6 ottobre al Mediolanum Forum di Milano: adidas, American Airlines, Comune di Milano, Foot Locker, Gatorade, Marriott International, NBA 2K16, Radio Deejay, RCS, Sky Italia e Volvo.
American Airlines, a titolo di esempio, presenterà la reception prepartita e avrà una lounge brandizzata al Forum oltre a presentare il pallone di gara; mentre Foot Locker, utilizzando la creatività degli NBA Global Games Milano 2015, personalizzerà il suo store principale, dove proporrà un’attivazione che darà ai fan l’opportunità di vincere alcuni biglietti a bordocampo acquistando merchandise NBA.
Questi sono solo due esempi delle attività che gli 11 partner dell’evento hanno previsto per gli NBA Global Games.
No Comment