All newsCalcio.Internazionalehome pageLiga BBVASport BusinessStadi di calcio

Camp Nou-Barça: idea naming rights da 20 milioni di euro

(Daniele Dell’Orco) – Creatività e marketing in casa Barcellona. Vista l’imminente riapertura del mercato in entrata per la squadra catalana (bloccato fino a gennaio dopo il tesseramento irregolare di Neymar), il presidente azulgrana Bartomeu ha intenzione di far cassa anche provando a vendere i naming rights per la denominazione del Camp Nou, uno degli stadi più celebri del mondo.

Secondo una stima dei dirigenti del club, il Barcellona potrebbe ottenere altri 20 milioni a stagione dalla vendita di tali diritti, in confronto agli otto milioni che Allianz ed Emirates versano tutti gli anni a Bayern Monaco e Arsenal, rispettivamente in Bundesliga1 e Premiership.

Previous post

Barça-Qatar airways, matrimonio monstre da 290 milioni

Next post

Ignazio Marino: Game Over. Ma lascia aperta la porta per un ritorno

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *