All newsAltri SportAziendeDiritti di immaginehome pageSport Business

Radwanska porta Lotto ai vertici del WTA finals di Singapore

Agnieszka Radwańska, atleta polacca sponsorizzata da Lotto Sport Italia, ha vinto oggi le WTA Finals 2015 di Singapore, il torneo femminile che chiude il calendario WTA considerato il più significativo dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam, conquistando così il 17° titolo, il più importante della sua carriera.

Accompagnando alla vittoria nel Masters di Singapore Agnieszka Radwańska, atleta che dal 2011 indossa gli outfit dell’azienda veneta, Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, sale ancora una volta sul gradino più alto del tennis internazionale.

Grazie alla vittoria di oggi dell’atleta polacca, un altro importantissimo traguardo si aggiunge ai numerosi trofei che Lotto ha già conquistato nei suoi oltre 40 anni di storia al fianco dei tennisti più talentuosi: dalle più recenti vittorie di David Ferrer nei tornei ATP di Kuala Lumpur e Vienna negli scorsi mesi di settembre e ottobre, agli indimenticabili successi ottenuti con Francesca Schiavone al Roland Garros (2010) e con la “doppietta” di Wimbledon 2013 messa a segno da Gianluigi Quinzi e Marion Bartoli.

Agnieszka Radwańska, alla sua settima partecipazione al torneo WTA Finals, al quale è approdata da n.6 del mondo, ha sconfitto nella sfida finale la ceca Petra Kvitova, n.5 del ranking, con un punteggio di 6-2 4-6 6-3, in un match emozionante che ha visto fronteggiarsi due giocatrici che hanno splendidamente ribaltato il pronostico delle semifinali.

Una grande vittoria che corona l’impegno di Lotto nel mondo del tennis: oggi Lotto sponsorizza ben 17 tennisti nella top 100 del ranking ATP e 14 atlete nella top 100 del ranking WTA, oltre a molti junior a livello italiano e internazionale. Oltre ad Agnieszka Radwańska, Carla Suarez Navarro, Ekaterina Makarova, David Ferrer e Kevin Anderson sono solo alcuni dei tennisti professionisti che oggi sono legati alla “Losanga”.

Previous post

Sbrollini (PD): Se fossero confermate, parole gravissime ed inaccettabili

Next post

Naor Gilon (Ambasciatore d'Israele) difende Tavecchio (FIGC)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *