Aziendehome pageSponsorship

Il brand Jordan presenta in esclusiva una esperienza di formazione per “Creed”

Questa settimana il Brand Jordan ha esteso la sua partnership con Warner Brothers e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures per celebrare l’imminente uscita del film “Creed”, offrendo esperienze di formazione esclusivi per i giovani atleti.

La stella di ”Creed” Michael B. Jordan ha condotto le sessioni a New York, Los Angeles e Chicago.
Le esperienze comprendevano sessioni di allenamento di boxe regolare e innumerevoli ore in sala pesi.

cycle_mbjordan_111215_050_50183

L’impegno dell’attore per allenare il fisico è anche una caratteristica chiave del suo carattere in ”Creed”, Adonis Johnson, che incarna una forte etica del lavoro e dedizione per essere il migliore nel suo sport.

“Quando ho letto la sceneggiatura di Creed per la prima volta ho iniziato a pensare a quello per cui combatto e mi l’intero progetto mi ha entusiasmato”, ha detto Michael B. Jordan. “Fitness e il duro lavoro sono stati sempre la priorità nella mia carriera ed essere parte di questa esperienza di formazione di Jordan Brand è stata una decisione facile.”

Previous post

Legge di Stabilità 2016: risorse per l'ippica, default di un settore economico produttivo

Next post

25 novembre: la violenza sulle donne si sconfigge anche eliminando gli stereotipi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *