All newsAltri eventiAltri SportAziendeConihome pageIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiPartnersRio 2016Sport BusinessSport FederazioniSport Paralimpico

Team Visa scalda i motori in vista dei Giochi di Rio2016.

Scalda i motori la nuova edizione del progetto di endorsement di Visa ribattezzato “Team Visa, in vista di Rio2016, prossima edizione dei Giochi olimpici estivi. La nuova squadra sponsorizzata dal colosso americano include più di 30 atleti olimpici e paralimpici, tra questi Carli Lloyd (USA/volley), Ashton Eaton (USA/atletica), Emanuel Rego (Brazil/beach-volley), Tiago Splitter (Brazil/basket), Sally Pearson (Australia/atletica), Ryan Cochrane (Canada/nuoto), Kim Jae-Bum (South Korea/judo), Daiya Seto (Japan/nuoto), Ivan Garcia (Mexico/tuffi) e Yana Kudryavtseva (Russia/ginnastica artistica).

Il logo di Visa, sponsor ufficiale del CIO e dei Giochi olimpici (estivi ed invernali)

Il logo di Visa, sponsor ufficiale del CIO e dei Giochi olimpici (estivi ed invernali)

“Il CIO è orgoglioso di essere legato all’immagine del brand VISA, da più di 30 anni (il rapporto è nato nel 1986) Worldwide Partner dei Giochi Olimpici e il supporto di questa multinazionale è stato prezioso nello sviluppo dell’intero progetto olimpico,” ha dichiarato Thomas Bach, Presidente del CIO. “Gli atleti sono il cuore del movimento olimpico e Visa ha sempre supportato i sogni a cinque cerchi dei giovani atleti di tutto il mondo”. Complessivamente Visa sponsorizza i Giochi dal 1998 e il contratto è in scadenza nel 2020, in concomitanza con i Giochi di Tokyo. Nello specifico più di 300 atleti sono stati coinvolti nelle iniziative sportive e di marketing del programma Team Visa.

 

Previous post

Messi si affida a D&G per l'abito del red carpet del FIFA Ballon d'Or 2015

Next post

La Sampdoria viaggia con SsangYong Tivoli, retro sponsor di maglia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *