All newsAziendeDiritti di immagineDiritti Televisivihome pageMotoriPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSport Business

Jeep e Juventus nel nuovo video #Ballnado

Ieri sera, presso lo Juventus Stadium di Torino, si è tenuto l’incontro Juventus-Roma, che non è semplicemente la ventunesima giornata del campionato di calcio Serie A TIM 2015-2016, ma anche uno dei “match sponsor” definiti dall’accordo – giunto alla quarta stagione – tra il club bianconero e il marchio Jeep in qualità di Official #sponsor.

In quest’occasione speciale, è stato trasmesso il nuovo video “Ballnado” che racconta in modo originale il claim “Where the others stop, we start playing”, sintesi dell’attitudine che accomuna #jeep a Juventus. Ideato dall’agenzia creativa Leo Burnett, insieme a Independent Ideas, e diretto da László Kádár per la casa di produzione Jo!Schmid, il filmato vedrà protagonisti quattro calciatori bianconeri che guidano, in un panorama desertico, i modelli Jeep Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler.

106344-160122_jeep_juve_04

Davanti a loro prende forza un tornado ma la situazione non li spaventa: sanno di poter contare sempre sull’affidabilità delle vetture Jeep, che si trovano a proprio agio qualunque siano le condizioni stradali e meteorologiche. Noncuranti del pericolo, i quattro atleti scendono dai loro #suv e iniziano a calciare il pallone contro la colonna d’aria, che glielo restituisce in traiettorie imprevedibili. I campioni non si scompongono e anzi si esaltano, sfoderando una tecnica sopraffina e un controllo totale del pallone, sino a che gli scambi con il tornado si fanno sempre più serrati e spettacolari, dando origine a un tornado con la palla: un vero e proprio “Ballnado”.

Quando il pallone si allontana troppo, i calciatori si guardano negli occhi e in perfetta sincronia saltano a bordo delle vetture Jeep per inseguire la sfera. Chiude il motto: “Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare”. La stessa attitudine a superare qualunque ostacolo risiede nell’intera gamma #jeep che si riconosce nel famoso claim “Go anywhere, do anything”.

Il divertente e originale video è stato trasmesso sul maxischermo dello Juventus Stadium in due versioni: prima del fischio d’inizio della partita, il pubblico ha potuto vedere un teaser da otto secondi mentre, tra il primo e il secondo tempo, è andata in onda la variante completa da sessanta secondi. A partire da ieri sera, il film è visibile sui principali canali web e social ufficiali internazionali. Inoltre, per il pubblico italiano, è previsto un quiz on line che consentirà a #jeep la selezione, a suo insindacabile giudizio, di due tifosi che avranno la possibilità di viaggiare con la squadra in occasione della prossima trasferta europea a Monaco di Baviera (informazioni e dettagli sull’iniziativa saranno disponibili sul sitowww.jeepballnado.it).

Previous post

adidas presenta le nuove ACE 16.1 PRIMEKNIT

Next post

Manchester United annuncia la partnership con Columbia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *