Il mondiale SBK ed Eurosport insieme fino al 2019
Eurosport e la Dorna WSBK , società quest’ultima che gestisce i diritti commerciali del campionato SBK, hanno annunciato il rinnovo ed il prolungamento del loro accordo sui diritti tv per le stagioni 2017, 2018 e 2019. L’annuncio arriva da Eurosport che quindi si prepara a trasmettere la WorldSBK nella stagione 2016, a partire dal 26 febbraio.
Con l’esclusività nel Regno Unito, un team di produzione Eurosport sarà presente in tutte le gare del campionato per migliorare e personalizzare la copertura britannica con funzioni aggiuntive, interviste ai piloti dal vivo e con le loro reazioni in tempo reale. Grazie a questo rinnovo il MOTUL FIM Superbike World Championship, con le sue classi di contorno, sarà trasmesso in tutta Europa da Eurosport.
Eurosport è un partner di lunga data della WorldSBK e il nuovo accordo, a partire dal 2017, segnerà il 20° anniversario di questa lunga collaborazione. Con questo nuovo accordo ogni turno di WorldSBK, WorldSSP e STK1000 sarà trasmesso in HD nelle case di tutto il continente.
No Comment