Rovagnati sponsor dello Schalke ’04
Sarà Rovagnati la prima azienda tricolore a diventare sponsor dello Schalke ’04 in Bundesliga. L’azienda italiana infatti entra nel format di sponsorship del club tedesco in qualità di “official partner”. L’azienda di Biassono che è entrata nel mercato tedesco solo nel 2014 e che quest’anno compie 75 anni di attività affiancherà i giocatori dello Schalke a partire dalla stagione 2016/17 per due anni con una opzione di rinnovo della partnership.
Alexander Jobst, responsabile del marketing dello Schalke 04, ha commentato: “Rovagnati mantiene una qualità eccezionale nei prodotti, e ha una crescente presenza internazionale Questo si adatta perfettamente alle ambizioni di FC Schalke 04 – non vediamo l’ora di lavorare insieme.”.
Lorenzo Rovagnati, titolare dell’omonima azienda, ha spiegato: “FC Schalke 04 è il secondo club sportivo più grande in Germania, ed un marchio internazionale; è per questo che ci aiuterà a stabilire e sviluppare il nostro brand qui in Germania.
In qualità di partner, Rovagnati beneficerà di numerosi diritti marketing e opportunità di pubblicità nello stadio, oltre ad una vasta presenza nelle aree Tv della Veltins Arena attraverso cartelloni pubblicitari e l’utilizzo del grande schermo. Inoltre, il marchio Rovagnati sarà presente in tutta l’area VIP anche con due chioschi con i propri prodotti.
No Comment