All newsAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Safim architettura sulle maglie del Modena FC

Ufficializzato il nuovo sponsor di maglia del Modena FC (club di Serie B, attualmente in 14ima posizione): è Safim Architettura (prende il posto di Cpl Concordia).

Angelo Forcina (vice-presidente Modena FC): “Questo abbinamento tra Modena Calcio e Safim Architettura è sicuramente un segnale di crescita per il futuro”

Arch. Carmelo Salerno (fondatore di Safim Architettura): “Ringrazio la società Modena e la famiglia Caliendo per avermi dato la possibilità di esporre il marchio della mia azienda sulle maglie della squadra. Nel 2007 ho creato la Safim con un’idea molto ambiziosa che sono riuscito a tradurre in realtà . Ho iniziato a costruire a Carpi e ho realizzato dodici palazzine tra il 2007 e 2016. I miei acquirenti hanno apprezzato il mio modo di lavorare, tanto è vero che, nonostante sia un periodo di crisi, in questi anni ho sempre venduto bene. Visto quello che mi ha dato la città di Modena fino a ora, come segno di ringraziamento ho accettato di sponsorizzare la squadra in un momento delicato. Non voglio farmi pubblicità altrimenti avrei acquistato qualche pagina di giornale, l’ho fatto per rispetto verso la famiglia Caliendo e verso la città. Mi piacerebbe che in queste ultime partite tornasse l’entusiasmo che c’era qualche anno fa durante i play-off, quando anhc’io ero allo stadio.”

Previous post

Riva scende in pista per diventare Sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari

Next post

Chevrolet estende la partnership con la Nazionale di calcio Brasiliana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *