All newsAtletica Leggerahome pageMotoriOlimpiadi

Marcel Nguyen nuovo brand ambassador di Porsche

Marcel Van Minh Phuc Long Nguyen, 28 anni, campione sportivo tedesco di Monaco di Baviera è il nuovo ambassador del brand Porsche.

Figlio di padre vietnamita e madre tedesca, ha intrapreso la carriera di ginnasta all’età di quattro. Il suo talento è stato subito riconosciuto e il ragazzo all’età di sette anni era già incluso nella cerchia dei migliori giovani ginnasti in Germania.

DTB Pokal World Cup Männer

Da allora, il Brand Ambassador Porsche è stato campione tedesco diciassette volte. Ha vinto due argenti ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Dopo di che, la rivista Stern lo ha nominato il “Silver Posterboy”. rivista sportiva Loox ha parlato di una “nuova stella nel cielo della ginnastica”. Un bel po’ di attenzione per il timido Nguyen che in Asia ha una grande base di suoi fan.

Stoccarda è ora la sua seconda casa. Il ginnasta alto 1,62 metri si è allenato al centro olimpico dal 2007. Nguyen è conosciuto come un tuttofare – ha preso parte alla competizione combinata alla Coppa DTB ed è particolarmente forte sugli anelli, il pavimento e le barre parallele .
“Il dolore è temporaneo, l’orgoglio è per sempre” è il tatuaggio che il campione ha sul petto. È orgoglioso della sua macchina: una Porsche Cayman GT4. “Una vera e propria atleta – proprio come me”, ha dichiarato Nguyen.

Previous post

Puma prosegue sulla strada intrapresa con Swash

Next post

E' on line il nuovo social contest Dorelan: in palio un posto da pascià al Palazzetto dello Sport di Monza

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *