Partnership tra Sport Business Management e Get Sport Media per la fornitura di servizi e consulenze legali
Sport Business Management e Get Sport Media sono liete di annunciare il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione che riguarderà la fornitura di servizi e consulenze legali a favore di GSM erogate dagli Avvocati Sara Messina e Federica Ongaro, professioniste nel settore del diritto sportivo e partner di Sport Business Management.
L’ Avv. Federica Ongaro, consulente legale sportivo di Sport Business Management ha dichiarato: “Io e la Collega Sara Messina siamo molto entusiaste per il raggiungimento di questo accordo di collaborazione con Cristina Gatti, fondatrice e responsabile di una delle agenzie di comunicazione e marketing di maggiore impatto tra quelle ad oggi operanti nel mondo della pallavolo maschile e femminile di massima serie.”
Le fa eco Cristina Gatti, responsabile di Get Sport Media: “Da un paio di anni è in atto la collaborazione mediatica con SBM, portale di assoluto riferimento per quanto riguarda comunicazione e marketing sportivo. La partnership diventa ancora più forte con il supporto di due legali come l’Avv. Ongaro e l’Avv. Messina, che ci forniranno l’assistenza necessaria per continuare a lavorare nel miglior modo possibile”
Sport Business Management si occupa degli aspetti economici, finanziari, legali e manageriali legati al mondo dello sport. Il suo staff è composto da professionisti che mettono a disposizione il proprio know-how per fornire servizi di consulenza legata ad attività di marketing e sponsorizzazioni, pianificazione e controllo di gestione, ma anche assistenza legale e assicurativa per sportivi professionisti e dilettanti. Sport Business Management è oggi un punto di riferimento in Italia per addetti ai lavori e “players” che operano nel settore dello “sport industry.”
Get Sport Media nasce con la finalità di sottolineare ulteriormente ed ampliare la cassa di risonanza delle prestazioni degli sportivi, di tutte le categorie e di ogni valore, dai campioni già affermati ai giovani emergenti, dall’alto livello all’ambito locale, tramite una dettagliata veicolazione dell’informazione attraverso efficienti campagne di comunicazione e marketing sfruttando tutto il suo know-how nel settore e affiancando, senza invaderne il campo, l’operato di federazioni, club e agenti sportivi
No Comment