Paddy Power scommette sulla vittoria dell’Atletico sul Real Madrid
Dalla parte del Real Madrid ci sono i gol di Cristiano Ronaldo, l’Atletico risponde con una delle difese più rocciose d’Europa. Sono questi, secondo gli scommettitori, i motivi più validi per puntare sull’una o l’altra squadra nella finale di Champions League di domani. Nel sondaggio lanciato dal bookmaker PaddyPower.it, la ragione principale per credere ancora nei Blancos è proprio il portoghese: Zidane, riporta Agipronews, ha garantito che è al 100% della forma, una garanzia in più per un fuoriclasse che quest’anno in Europa ha già segnato 16 gol, ovvero il totale delle reti messe a segno dall’Atletico. Un dato impressionante, al pari di quello dei Colchoneros, migliore difesa di Spagna con sole 18 reti subite in tutto il campionato.
L’unico precedente tra Simeone e Zidane, ricordano gli scommettitori “biancorossi”, è andato a favore del Cholo, che ha anche uno stimolo in più dopo la finale persa due anni fa sempre con il Real. Senza contare, poi, le eliminazioni di Barcellona e Bayern nei turni precedenti. I supporter dei Blancos hanno invece sottolineato i 27 gol messi a segno dalla squadra in questa edizione di Champions e la maggiore qualità complessiva della rosa (emblematica la frase di Gareth Bale: “Nessuno dell’Atletico giocherebbe titolare nel Real”).
Nonostante questo, le giocate sulla scommessa “vincente coppa” vanno dalla parte dei Colchoneros (2,10), scelti addirittura nell’82% delle puntate, con il Real a 1,66 e fermo al 18%.
No Comment