All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageLigue 1SponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Orange title sponsor del Velodrome dell’ Olympique Marseille

Uno dei migliori stadi d’Europa, il Velodrome casa dell’ Olympique Marseille, avrà un title sponsor per i prossimi 10 anni. Secondo quanto riportato da TF1 infatti l’ OM e l’operatore francese di telecomunicazioni hanno raggiunto un accordo per i naming rights dell’impianto.

Orange sarà title sponsor dello stadio di calcio per i prossimi 10 anni a partire da Settembre 2016, con un costo annuo di 2.7 milioni di Euro.

Il Velodrome è stato ristrutturato nel 2011 e lo scorso anno è stato “eletto” miglior stadio di Francia.

Previous post

Arianna Errigo sarà nel Team Herbalife24 ai Giochi Olimpici di Rio

Next post

Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *