Il Cesena per il terzo anno vestirà Lotto Sport Italia
A.C. Cesena e Lotto Sport Italia, azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, hanno svelato oggi presso la sala stampa dell’Hotel Miramonti di Acquapartita, sede del ritiro della squadra, le nuove divise per la stagione 2016/2017 (il club bianconero milita in serie B dove nello scorso campionato è arrivato sesto con 68 punti).
Per il terzo anno consecutivo, Lotto Sport Italia, in collaborazione con il club, ha ideato e realizzato il kit da gioco e da allenamento che coniuga la storia del club con l’innovazione dei materiali.
La divisa Home gioca con i colori sociali del club, il bianco e il nero. La casacca presenta un look total white con dettagli neri ed è realizzata con un tessuto traspirante in Jacquard con un particolare disegno definito Galaxy, una trama con struttura “a rete” che conferisce al look un aspetto originale e grintoso. Impreziosiscono la divisa i dettagli: la casacca presenta maniche con taglio raglan e un peculiare colletto bicolore, decorato sul retro con la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo del club, è applicato a caldo sul petto. La Losanga, il logo Lotto, spicca in nero su fondo verde fluo sulle maniche e sul fondo dei pantaloncini. Completano l’outfit gli shorts di colore nero e i calzettoni bianchi.
La seconda divisa, invece, si caratterizza per un look più grintoso e un design originalissimo e gioca, alternandoli, sui colori bianco e nero. Le maniche, con taglio raglan, sono in tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo.
La parte anteriore e posteriore della divisa è in tessuto traspirante liscio con un motivo grafico stampato per sublimazione. Il risultato: un design originale e di forte impatto con il nero che dà l’impressione di fondersi con il bianco.
Come nella divisa home, sul retro del colletto bicolore è applicata la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto del club è applicato a caldo sul petto. Gli shorts sono di colore bianco e contrastano con i calzettoni, rigorosamente neri.
La terza divisa si distingue per un acceso colore giallo fluo. La maglia, con scollo a V e maniche con taglio raglan, è in tessuto traspirante in Jacquard e presenta, come nella prima divisa, il particolare disegno definito “Galaxy”. Sul retro del colletto la scritta “AC Cesena”, mentre sul petto è applicato lo scudetto del club.
Le divisa del portiere, di colore nero, con dettagli rossi e giallo fluo, presenta un design innovativo e riporta nella parte anteriore l’immagine del Cavalluccio, simbolo del club, un omaggio ai tifosi della squadra bianconera.
Le divise ufficiali 2016/2017 saranno in vendita a partire da mercoledì 20 luglio presso il Cesena Shop di via Veneto, 19.
No Comment