ADL corteggia Icardi per il Napoli e Wanda Nara per un film
L’SSC Napoli ha ricevuto il via libera da Mauro Icardi (centravanti argentino attualmente in forza all’Inter FC) ed è pronto a rilanciare nella trattativa con i nerazzurri, restii a cedere.
All’attaccante argentino offerti 6,5 milioni l’anno e l’opportunità di un film per Wanda Nara, compagna argentina, manager del bomber e personaggio del mondo dello spettacolo. L’Inter nel frattempo avrebbe chiesto 45 milioni (anche se il valore dell’attaccante sudamericano non supera i 30-35 mln) più bonus. Adesso tocca a De Laurentiis contrattaccare, ma con la ferma volontà del calciatore e il corteggiamento cinematografico per la compagna, l’operazione sembrerebbe andare a finire in una sola direzione.
L’offerta “singolare” di ADL apre però una riflessione ulteriore, perché è chiaro che il dna dell’imprenditore campano ha influito fortemente su questa operazione, che nasce nel calcio e rischia di sconfinare nel cinema. Se dovesse andare in porto, quante nuove coppie di showbiz nasceranno nel calcio, con opportunità di guadagno nel calcio e nel mondo dello spettacolo?
No Comment