PRESENTATE LE MAGLIE UFFICIALI DELL’AGONISTICA FUTBOL22 NEXT GENERATION SAMPDORIA
In occasione della partita valida per il 3 turno del campionato Serie A Tim As Roma – Sampdoria UC lo scorso 10 settembre, i ragazzi dell’agonistica della Futbol22, che da quest’anno sono entrati ufficialmente all’interno del settore giovanile Next Generation Sampdoria, hanno accolto i giocatori più blasonati al loro arrivo in albergo a Roma, indossando le nuove divise di rappresentanza. Nella stessa giornata è stata l’occasione per presentare la maglia ufficiale con cui disputeranno il campionato Juniores Giovanissimi fascia A e Giovanissimi fascia B.
Come tutte le società di primo livello anche la Sampdoria farà indossare la Maglia più bella del Mondo per la categoria Agonistica restando fedele allo storico stemma e ai colori della società. La maglia presenta i classici colori doriani, con le novità dell’inserimento della banda blucerchiata in posizione più centrale e sul collo a V. Lo scudetto con il “Baciccia” e la Croce di San Giorgio, sono posizionati rispettivamente sul cuore e al centro del petto, accompagnati dallo scudetto della Futboll22 posizionato più in alto al centro. Il tessuto si presenta resistente e “performante”. Nelle maniche, il rib elastico garantisce una migliore adattabilità e traspirabilità.
La domanda che si pongono gli addetti ai lavori e noi di Sporteconomy è se anche per gli esordienti e per i pulcini sarà fatta la stessa scelta di Marketing. Bocche cucite all’interno della Scuola Calcio. Anche il Responsabile Simone De Petris si è limitato ad una breve risposta: “Le scelte sono in capo alla Next Generation Sampdoria, e al momento sono in divenire. L’unica cosa che posso dirvi è che i nostri ragazzi saranno felici dei nuovi kit che saranno consegnati a breve e che indosseranno alla prima partita ufficiale”.
Noi di Sporteconomy siamo certi che la Next Generation Sampdoria e Stefano Ghisleni in qualità di Responsabile della struttura metterà a disposizione degli esordienti e dei pulcini la Maglia più bella del Mondo per una scelta di Marketing omogenea a conferma di una identificazione da Top Club come la Sampdoria calcio.
No Comment