StarCasinò main sponsor di Oktagon-Bellator a Firenze
StarCasinò scende nuovamente nell’arena di Oktagon-Bellator (dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso aprile al Pala Alpitour di Torino), show di kickboxing, thai boxe e MMA alla sua seconda tappa prevista per il 10 dicembre a Firenze.
La stella di StarCasinò (main partner della manifestazione) sarà visibile al centro del ring del Mandela Forum che ospiterà i più forti fighters mondiali pronti a sfidarsi fino all’ultimo colpo.
Sono tante le iniziative che il brand di gioco online del gruppo Betsson lancerà in occasione dell’evento dedicato agli sport da combattimento: i colori di StarCasinò vestiranno le maglie dei fighters, e circonderanno l’arena campeggiando sui led, sui poster e i flyer, oltre che sul sito ufficiale della manifestazione e sui canali social.
E proprio per tutti gli amanti dello sport da combattimento, StarCasinò ha preparato una sorpresa speciale che sarà svelata, sul sito www.starcasino.it e sui canali ufficiali Facebook e Twitter.
Il Main Event di Firenze inizierà alle 18.00 e si svilupperà in tre, adrenalinici atti: le Victory world series, il circuito internazionale di kickboxing che si disputa in sei tappe nel mondo, la Bellator Kickboxing, nuova promotion di Bellator caratterizzata da molti dei migliori kickboxer a livello internazionale, e infine la gabbia di Bellator MMA 167.
No Comment