Su Fox Sports la grande boxe: Giovanni De Carolis vs Tyron Zeuge & Pacquiao vs Vargas
Torna il fascino della grande Boxe sulla piattaforma Sky. Sabato 5 novembre Fox Sports trasmetterà una vera e propria maratona pugilistica dalle 20.30 fino alle 3 di notte. Si parte alle 20.30 su Fox Sports Plus (canale 205, Sky) con gli incontri della riunione di Potsdam che avranno il loro culmine alle 22.45 su Fox Sports (canale 204, Sky) quando il pugile italiano Giovanni De Carolis sfiderà Tyron Zeuge. Il pugile azzurro difenderà il titolo mondiale WBA dei pesi supermedi nella MBS Arena di Potsdam con la telecronaca a cura di Mario Giambuzzi e Alessandro Duran.
Fox Sports si conferma quindi il canale della nobile arte con la programmazione che continuerà anche dopo l’incontro tra De Carolis e Zeuge. Il canale 204 di Sky trasmetterà, infatti, anche Pacquiao vs Vargas valido per il mondiale WBO dei pesi Welter.
La sfida tra il filippino pluricampione mondiale e Jessie Vargas andrà in onda su Fox Sports HD alle 2.00 nella notte tra sabato e domenica. L’incontro è il main event della riunione di Las Vegas che ha in programma altri tre incontri validi per altrettanti titoli mondiali che Fox Sports trasmetterà integralmente e in diretta.
No Comment