All newsBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Prènatal sulla maglia del Genoa CFC

Il Genoa CFC si è legata di recente (lo scorso 22 ottobre in occasione del Derby della Lanterna perso per 2 reti ad 1) all’azienda Prènatal, leader nazionale nell’abbigliamento e servizi per mamme e bambini fino agli 8 anni di età (facente parte del gruppo Giochi Preziosi) per la main sponsorship di maglia.

Per il club ligure è un buon accordo (si stima un valore complessivo vicino ai 300 mila euro) anche a livello economico, dato che negli ultimi due anni sulla maglia è comparso un partner commerciale solo a livello del lato destro del fronte-maglia (McVitie’s nel 2014/2015 e AT.P.CO. nel 2015/2016), oltre alla novità del logo sul retro delle maglie che campeggia da diversi mesi (LeasePlan). Prénatal però dovrebbe terminare la sua “corsa” sponsorizzativa per fine anno.

Infatti il Genoa intende legarsi ad un secondo nuovo partner di maglia per l’intero girone di ritorno del campionato di A.

Previous post

La Giuria del Premio Estra per lo Sport

Next post

La LND al fianco della campagna del No alla violenza sulle donne

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *