All newsAltri eventiAltri SportAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

StarCasinò si lega per il settore gaming ai campioni della Juventus

StarCasinò è il nuovo official gaming partner della Juventus. Da qui, fino alla fine del campionato, il marchio del gruppo scommesse occuperà i cartelloni pubblicitari a bordo campo, il maxi schermi dello Juventus Stadium e la cornice dell’area vip. L’annuncio è arrivato il 30 gennaio, ma il debutto del nuovo sponsor era avvenuto già nella partita di Coppa Italia tra Juventus e Milan.

Il marchio di proprietà Betsson (creato esclusivamente per il mercato italiani) apparirà nei match casalinghi della Vecchia Signora fino al termine di questa stagione, sia per le partite di Serie A, Coppa Italia, sia in Champions League. L’accordo prevede anche che l’operatore di casinò offra ai tifosi bianconeri varie iniziative ed altre attività che consentano al pubblico juventino di vincere alcuni premi.

“Siamo davvero entusiasti di questa partnership con la Juventus”, ha dichiarato Andrea Rossi, ceo di StarCasinò. “Intrattenimento, divertimento ed eccitazione, sono questi i valori che condivide StarCasinò con il mondo dello sport e del calcio in generale”.

Non è la prima volta che il gruppo Betsson investe nel settore sportivo. Nel corso degli anni l’azienda si è creata diversi rapporti con società di calcio, tra cui anche Manchester City, Sheffield United e in Italia nella scorsa stagione al fianco del Toro.

Ma allo stesso tempo ha investito anche sugli sport americani diventando sponsor della Swedish Hockey League, della Champions Hockey League, della Baltic Basketball League, della Estonian Football Association e della Nazionale Estone.

Nel settore del betting (scommesse sportive) resta il marchio Sisal al fianco dei bianconeri. Mentre appunto StarCasinò avrà l’esclusiva del settore “gaming” (nel primo soggetto adv sono presenti 4 calciatori top della “rosa”: Chiellini-Higuain-Marchisio-Bonucci).

Fuori del mercato calcistico, StarCasinò è, da oltre anno, uno dei marchi principali dell’evento top nel settore dei combat sports, Oktagon-Bellator (ideato e gestito dall’imprenditore milanese Carlo Di Blasi). Il prossimo show mondiale dedicato alla disciplina della kickboxing è per sabato 8 aprile 2017 a Torino.  (ha collaborato Federico Pagano).

Previous post

Stadio AS Roma: l'Autorità di Bacino del Tevere sconfessa l'assessore Berdini

Next post

Coppa d'Africa: da domani le semifinali in esclusiva su Fox Sports HD

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *