A.A.A. Cercasi sponsor di maglia stabile per la Reggina calcio
La Reggina, in occasione del match contro la Juve Stabia (che disputerà il prossimo 25 febbraio in trasferta), indosserào la maglia con il marchio di Cliché Pronto Moda, azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio e all’ingrosso dell’abbigliamento e dell’intimo.
Il nuovo main sponsor, apparso già nella partita casalinga del 18 febbraio (persa 1-2 contro il Lecce), occuperà quello spazio rimasto vuoto per tanto tempo e assegnato, di volta in volta, ad altri marchi. L’iniziativa, nata non solo per esigenze economiche, ha l’obiettivo di coinvolgere altri imprenditori e altre aziende che vogliano dare un contributo alla società calabrese a livello d’immagine.
Questo esperimento ha già visto comparire sul petto dei giocatori di Karel Zeman altri main sponsor: durante le gare con Akragas e Catania è stata la volta di Ecoenergy, azienda che si occupa di impianti tecnologici, e contro Cosenza e Monopoli è figurato Pietro Polimeno Srl, azienda attiva nel settore cartoleria e cancelleria.
“La priorità è avere una società che abbia uno sponsor e fare da “apripista” per altre aziende che vogliano, attraverso la blasonata maglia amaranto, darsi visibilità anche per brevi periodi“, ha specificato il presidente della Reggina Mimmo Praticò, definendo “mini” queste sponsorizzazioni. Il proprietario della squadra amaranto ha inoltre annunciato un incontro con il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà con il quale proverà a rintracciare un sostegno fisso per la squadra. La società calabrese continuerà questa politica di marketing e di sponsorizzazione con la speranza di trovare uno sponsor stabile e definitivo. (ha collaborato Tania Astorino)
No Comment