All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAziendeBrandGolfPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessSport Federazioni

Golf: Kia rinnova la partnership con LPGA

Kia, casa automobilistica della Corea del Sud, ha rinnovato la sua sponsorizzazione alla Professional Golf Association Ladies (LPGA), l’organizzazione americana professionista di golf femminile che ha sede a Daytona Beach, in Florida. Con questo investimento continua così la volontà di Kia di sostenere gli sport femminili.

La collaborazione pluriennale tra Kia Motors America e LPGA coprirà annualmente 7 eventi tra cui i 2 campionati più importanti, ANA Inspiration e PGA Championship. Durante le gare Kia promuoverà il suo marchio esibendo le sue vetture. L’impresa automobilistica rimarrà anche title sponsor del torneo Kia Classic, iniziato giovedì 23 marzo al California Park Hyatt Aviara Resort. Inoltre si legherà alle migliori giocatrici della competizione, a partire da Lydia Ko, golfista neozelandese di origine sudcoreana diventata numero uno della classifica mondiale nel 2015 all’età di 17 anni, raggiungendo così la vetta del ranking in veste di golfista più giovane.

L’accordo prevede anche la fornitura di veicoli alle golfiste che partecipano. La vincitrice del Kia Classic riceverà un’automobile Kia Cadenza. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto ad un ente di beneficenza degli Stati Uniti. “Kia e LPGA hanno registrato una crescita enorme, siamo orgogliosi di estendere questo rapporto e siamo consapevoli che il risultato della nostra collaborazione ci porterà anni di successo e soddisfazioni“, ha dichiarato il direttore marketing di Kia Motors America, Kimberley Gardiner. (ha collaborato Tania Astorino)

Previous post

GB Taekwondo si affida alla creatività per crescere

Next post

I dubbi di Leonardo sul closing del Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *