PashAdv sceglie il brand Sporteconomy nel mercato italiano dell’adv online
Siglato, venerdì scorso, l’accordo di partnership tra “PashAdv” (agenzia di gestione pubblicitaria) e Sporteconomy (agenzia stampa) per lo sviluppo commerciale della piattaforma editoriale. La struttura ideata e coordinata da Paolo Necci (vanta una pluriennale esperienza nel settore e si avvale della collaborazione di Laura Saltari – Publisher Manager della struttura), con base su Roma, si confronterà con Marcel Vulpis (editore dell’agenzia giornalistica) e Paolo Cisaria (consulente digitale e advisor dell’operazione in oggetto), per la pianificazione di campagne online e la progettazione di “Progetti Speciali” nel mercato dell’informazione collegata allo Sport-Business.
“Riteniamo di essere all’inizio di un interessante percorso congiunto, dove le nostre rispettive aziende si interfacceranno per sviluppare business, nel rispetto e soddisfacimento commerciale dei clienti, che decideranno di pianificare o sponsorizzare (per esempio le “sezioni” del portale) una serie di iniziative. Con Necci e Cisaria abbiamo un comune modo di vedere lo sviluppo del mercato adv online in Italia e, proprio per questa ragione, abbiamo deciso di collaborare per sviluppare insieme opportunità di business. Un ulteriore elemento importante di questo accordo è la possibilità di future sinergie con gli altri clienti-editori (tutti del settore editoria online) del network PashAdv. Oltre a ciò la concessionaria capitolina ci ha scelto per il nostro brand-positioning ben specifico nel mercato del marketing sportivo. Da un lato siamo una agenzia d’informazione B2B, dall’altro, per una serie di “contributors”, ci poniamo nel settore come un’agenzia in grado di fare opinione” – ha dichiarato Marcel Vulpis – co-founder ed editore di Sporteconomy.it (agenzia nata esclusivamente in Rete nel settembre 2004)
Per contattare la concessionaria “PashAdv” scrivere direttamente a: concessionaria@pashadv.com
No Comment