La Lazio vince il derby e porta a casa il nuovo sponsor di maglia (Séleco)
Un ritorno al passato che porta bene alla SS Lazio di Simone Inzaghi, di nuovo vincitrice in un derby contro l’AS Roma (per 3 reti a 1, dopo il pareggio temporaneo su rigore di Daniele De Rossi in chiusura di primo tempo), oggi all’Olimpico. I biancocelesti oltre a guadagnare tre punti essenziali per la corsa ai preliminari di Champions, hanno debuttato come già anticipato sul sito ufficiale con il marchio Séleco (marca che negli anni 80 , quando già sponsorizzò la squadra romana, deteneva il 10% del mercato italiano dei televisori) sulle divise di gara (un brand già jersey-sponsor nel passato recente del club di Formello). L’annuncio e le caratteristiche dell’accordo saranno svelate martedì prossimo durante una conferenza stampa.
Di fatto è la rinascita di un marchio di televisori made in Italy, già presente, precedentemente alla sponsorship della maglia, con le pubblicità bordocampo su diversi campi della serie A. Il marchio è stato rivitalizzato in questi mesi da Maurizio Pannella, che con Twenty SpA ha già rilanciato il marchio Magnadyne (sponsor in serie A di Udinese calcio, sul retromaglia, e in B con la Spal, dal prossimo anno nella massima serie tricolore). L’azienda milanese tra l’altro sta investendo su giovani designer e ha in corso un importante processo di potenziamento a livello occupazionale. La nuova gamma di Tv Sèleco, apparecchi in alta definizione da 24 a 55 pollici, dal design e dalla tecnologia innovativa, è sul mercato dallo scorso aprile 2017 nella fascia medio-alta del settore: un posizionamento premium di grande prestigio.
Sempre quest’oggi la Nike (sponsor tecnico della AS Roma) aveva lanciato una maglia limited edition collegata al derby capitolino, con il semplice acronimo SPQR sul fronte divisa da gara. Ma non ha sortito lo stesso effetto. Difficile infatti che i giallorossi dopo questa cocente sconfitta in casa decidano di portare con loro una maglia-feticcio di un derby “perso”.
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