All newsAltri eventiAltri SportBrandCiclismohome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport e Scommesse

Namedsport firma il Vincitore Tappa del Giro d’Italia 2017

NamedSport (integratori alimentari) al fianco degli organizzatori (RCS Sport) nella 100ima edizione (il claim che riprende anche un soggetto visual della campagna è “AmoreInfinito”) della corsa “Rosa”. Il Giro d’Italia si presenza il prossimo 5 maggio (per la prima tappa Alghero-Olbia) ai nastri di partenza forte di un nutrito pool di sponsor/partner. Tra questi NamedSport (official sponsor nell’edizione precedente dell’evento ciclistico), già fornitore ufficiale di prodotti pre, during e post-gara per atleti internazionali del calibro di Vincenzo Nibali e team ciclistici tra i più performanti, come i Pro-Tour Astana e Lampare-Merida (oltre al Cycling team Ferroli). Nel calcio si è legata in serie B all’Hellas Verona, nel basket all’EA7 Olimpia Milano e all’Auxilium Torino. Namedsport in questa edizione “storica” della manifestazione a marchio RCS Sport sarà il main sponsor del format “Vincitore Tappa”. 

La corsa per team più importante su strada in ambito tricolore si svilupperà lungo 21 tappe, con la chiusura a Milano (partenza da Monza) il prossimo 28 maggio.

Previous post

Puma si affida a Mario Balotelli per il lancio della nuova sneaker freestyle "365"

Next post

Formazione e Sport nel segno della Luiss-Guido Carli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *