All newsAltri eventiCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Merchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Lotto Sport Italia e Sochaux insieme nella stagione 2017/18

Lotto Sport Italia, azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, e l’FC Sochaux Montbéliard hanno presentato le nuove divise con cui il club francese scenderà in campo nella stagione sportiva 2017/2018.

Dal 2004 Lotto Sport Italia è sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza; una partnership di lunga data che nell’estate scorsa è stata prolungata fino al 2020.

Le nuove divise 2017/2018 sono il frutto di un lavoro realizzato dal Centro di Ricerca e Sviluppo di Lotto a stretto contatto con il club e combinano i colori della tradizione e un design elegante e originale all’innovazione e alla ricerca tecnica dei tessuti.

La maglia home è un ritorno alle variazioni cromatiche delle origini e gioca sui colori sociali del club: giallo e blu royal. Sulle spalle, due linee bianche curve conferiscono alla maglia un armonico dinamismo. Impreziosiscono la divisa i dettagli: lo stemma del club è applicato sul petto con un processo di stampa a sublimazione. Il colletto di colore blu, con cucitura gialla, si caratterizza per un elegante girocollo, il retro è decorato con la scritta FCSM di colore bianco, mentre la testa di leone, simbolo del Sochaux, di color argento orna l’interno del colletto. La Losanga, il logo Lotto, spicca in blu royal dallo sfondo giallo, sulle maniche e sul petto. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni blu royal con dettagli gialli a contrasto.

La divisa away gioca la carta dell’eleganza con un look total white con dettagli blu royal. Come la prima divisa, anche la maglia Away è realizzata nell’innovativo tessuto Poly Wave caratterizzato da un effetto onda in 3D, mentre le maniche e i pantaloncini sono realizzati con il tessuto Poly Stretch 145 Full Dull. Le maniche sono bianche con due linee curve di colore giallo sulle spalle che conferiscono alla maglia un dinamismo armonico. Lo stemma del club è applicato sul petto, mentre la scritta FCSM di colore bianco è applicata sul retro del colletto. L’interno del colletto è impreziosito dalla testa di leone, simbolo del club, in un raffinato colore silver. Completano la divisa pantaloncini e calzettoni di colore bianco impreziositi da dettagli blu royal a contrasto.

Le nuove divise sono disponibili presso lo store dello stadio Bonal e sul sito www.planetefcsm.com

Previous post

Giachetti (PD) sullo stadio della AS Roma: E' una delibera (quella M5S) che di fatto inganna i romani

Next post

SG Plus a sostegno di Red Bull nella 2a edizione del Neymar Jr's Five

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *